RICCI E CAPRICCI

La 5

La serie, ambientata in un moderno salone da parrucchiere, ha come protagonisti i giovani attori Andrea Dianetti, Gabriele Carbotti (entrambi ex Amici), Crisula Stafida ed Emy Bergamo. Guest star: Maurizio Mattioli, Enzo Salvi, Justine Mattera e Marco Milano (Mandi Mandi).

SAI COSA MANGI?

Con Emanuela Folliero

Torna con una nuova edizione, il programma che va alla scoperta dei sapori italiani: notizie, curiosità e tante ricette con Emanuela Folliero.

PICCOLE LUCI

Condotto da Silvia Salemi – Rete 4

Silvia Salemi ci guida alla scoperta di nuove storie di persone che hanno superato problemi e sono tornate a vedere la luce in fondo al tunnel, diventando eroi della propria avventura con un susseguirsi di emozioni che danno spunti per affrontare le difficoltà del quotidiano.

IBAND

Marco Carta, Silvia Salemi e Sal Da Vinci sono i giudici del nuovo talent show riservato alle band, ai gruppi di vocali, ai cori e ai cori gospel condotto da Giorgia Wurth.

SOLO UNA MAMMA

20 puntate, 20 storie di mamme coraggiose che hanno cresciuto da sole i propri figli. Dei brevi romanzi video da seguire per imparare cosa significa combattere contro tutto e tutti e vincere.

PASTRY GARAGE

Grazie a Alessandro Servida, il programma mostra come ottenere dei dolci che siano oltre che buoni anche rock, degni di un vero biker della pasticceria. In ogni puntata lo chef pasticcere accogliera’ il pubblico a casa e un ospite nel suo Pastry Garage e dimostrerà come realizzare dei veri e propri “dolci spettinati”, proprio come i suoi capelli.

TRA SOGNO E REALTA'

Emanuela Folliero e una giuria composta dall’attrice Simona Borioni, dall’étoile internazionale e protagonista di “Amici”Josè Perez e dal paroliere e autore tv Fabrizio Berlincioni, seleziona giovani talenti tra i 5 ed i 16 anni, appassionati di canto, danza, recitazione, musica e arti varie.

ARTISTI DI STRADA

Gli artisti di strada sono come stelle cadenti, nascono nel cielo e brillano qui sulla terra. Ci regalano sogni e ci fanno tornare un po’ bambini. Ci proiettano in un mondo di colori, suoni, vibrazioni. Loro ci incantano con la loro arte. Quattro puntate per seguire da vicino le storie appassionanti e la poesia di un’arte e un mestiere mai raccontati in tv.